Castagne e Sport
Eventi, Sagre e Manifestazioni in Liguria
Stand gastronomici dove degustare le caldarroste cotte nelle coreografiche padelle e condite con sale e vino rosso. Ci sarà anche la polenta col cinghiale e il Pan Fritu, piatto d'eccezione della Pro Loco Garlenda.
Alle ore 9, 11, 14 e 16 sarà possibile prenotare un tour in ebike, la bicicletta elettrica con pedalata assistita, per scoprire i sentieri che collegano Garlenda alle sue frazione e ai comuni limitrofi, sempre immersi nel verde e con panorami mozzafiato.
Ore 11 partirà la camminata aperta a tutta la famiglia e adatta a tutti.
Alle 14 partirà anche il Trek-Yoga con la guida Davide Fornaro e l'istruttrice di Yoga Raquel Fernandes de Macedo che condurranno i partecipanti in un trekking di livello medio (10km e 300m dislivello) di 4 ore con intermezzi di esercizi di yoga. Il percorso ad anello porterà i partecipanti alla scoperta della frazione Castelli di Garlenda e della frazione Marta di Villanova d'Albenga.
Sarà invece a disposizione dell'ASD Viceversa e di tutti il campo gonfiabile da calcio e pallavolo Decathlon che ospiterà tante attività sportive, di gioco e collaborazione. I ragazzi di Viceversa porteranno anche le ciaspole e si divertiranno con una prova di tennis con il maestro Mario Pasquini del Tennis Club Garlenda.